Loading
GSB-skialp
Un saluto a tutti!
Sono Marco, 1983, milanese.
Ho partecipato ai Corsi di Alpinismo (2004) e Alpinismo Avanzato (2005) presso CAI SEM di Milano, da allora ho fatto diverse salite fino a, grosso modo, grado TD su ghiaccio/misto e V su roccia sempre con medesimo compagno (o un altro, capitava) che oggi non pratica più.
Accanto a questo, anche per mie ragioni personali legate ad assestamenti lavorativi, da qualche anno non sto praticamente più salendo in montagna “alpinisticamente” parlando (ultima salita a metà gennaio, Via Nicco alla Piramide Vincent dopo uno stop di molto tempo e non solo causa pandemia) e sono, quindi, un po’ arrugginito
Detto questo, vorrei riprendere con qualcosa di sano, interessante, non banale ma senza strafare e per divertirsi.
Mete e vie da scegliere.
Grazie a tutti!