Proposte Vedi tutte
Troppo tardi

L’organizzatore è al completo o la data della proposta è passata

lysmark
Propone Attività insieme Alpinismo

Cerco compagno/a per uscite alpinistiche

Un saluto a tutti!

Sono Marco, 1983, milanese.

Ho partecipato ai Corsi di Alpinismo (2004) e Alpinismo Avanzato (2005) presso CAI SEM di Milano, da allora ho fatto diverse salite fino a, grosso modo, grado TD su ghiaccio/misto e V su roccia sempre con medesimo compagno (o un altro, capitava) che oggi non pratica più.
Accanto a questo, anche per mie ragioni personali legate ad assestamenti lavorativi, da qualche anno non sto praticamente più salendo in montagna “alpinisticamente” parlando (ultima salita a metà gennaio, Via Nicco alla Piramide Vincent dopo uno stop di molto tempo e non solo causa pandemia) e sono, quindi, un po’ arrugginito

Detto questo, vorrei riprendere con qualcosa di sano, interessante, non banale ma senza strafare e per divertirsi.
Mete e vie da scegliere.

Grazie a tutti!

tra Sab 18/6 e Dom 18/9
Ritrovo a Milano Con auto
Informati su chi hai di fronte Clicca il nome utente: sulla sua pagina troverai una descrizione, il curriculum alpino, le foto e gite fatte ;)
Chatta come cammini. Le proposte di gulliver sono un modo di incontrare nuovi amici e organizzare delle uscite con loro. Sii corretto e rispettoso
Link copiato